Quando le persone sono abituate a velocità ultraveloci di Internet 5G e a consegne di cibo in 15 minuti, aspettare un giorno intero per effettuare una transazione diventa frustrante.
L'attività bancaria tradizionale, che è stata il punto di riferimento per centinaia di anni, non è stata in grado di tenere il passo con i clienti tecnologici di oggi. Lunghi tempi di attesa, problemi di sicurezza e orari di lavoro fissi sono alcuni dei problemi che affliggono oggi le istituzioni finanziarie tradizionali.
Il mondo fintech ha quindi proposto una soluzione: le neobanche.
Molte persone associano le banche a edifici con mattoni e portoni e a transazioni di persona. Sebbene la maggior parte degli istituti finanziari offra solidi servizi online, un numero crescente di aziende sta saltando del tutto la presenza fisica.
Le neobanche offrono servizi bancari esclusivamente digitali con commissioni più basse e tassi di interesse più competitivi rispetto agli istituti tradizionali. Secondo i dati di Grand View Research, nel 2030 queste imprese fintech (tecnologia finanziaria) dovrebbero generare un fatturato di oltre 2.000 miliardi di dollari, contro i 96 miliardi del 2023.
Link registrazione
https://shaobank.com/?upline=49KF0T9kaP3Odqkh
Canale Telegram
https://t.me/shaobankit